Prenotazioni
Le prenotazioni saranno ritenute valide, a seguito della conferma telefonica, via e-mail o fax, da parte della struttura dopo la ricezione degli importi concordati come acconto per bloccare il booking desiderato.
Pagamenti
Entro 5 giorni lavorativi dalla conferma telefonica o via e-mail dovrà pervenire il pagamento relativo all'acconto del 30% tramite bonifico bancario, ricarica PostePay o account PayPal e non verrà restituito in caso di non-show o in caso di cancellazione comunicata nei
30 giorni precedenti al check in.
Chi lascerà decorrere tali termini senza aver effettuato i versamenti verrà considerato rinunciatario ed autorizza di fatto ad annullare la prenotazione.
Il saldo avverrà al check-in, al momento della consegna dei documenti per le registrazioni di legge. Al momento Non si accettano pagamenti con Carte di Credito.
Arrivi e partenze
Gli arrivi avverranno dopo le h. 14.00 del giorno previsto per l’arrivo, le partenze avverranno entro le h. 10.00 del giorno previsto per la partenza.
Qualsiasi modifica agli orari di arrivo e di partenza va concordata preventivamente con l’incaricato della casa ed è subordinata all’accettazione di quest’ultimo, compatibilmente alle esigenze degli altri clienti entranti o uscenti.
E' fatto obbligo al cliente di contattare la struttura almeno 2 giorni prima dell'arrivo per definire orario di arrivo.
Deposito cauzionale, ordine e pulizia
All’arrivo nell’alloggio i clienti pagheranno il deposito cauzionale di minimo € 150,00 che verrà restituito alla partenza previo controllo degli eventuali danni causati nella casa.
Tutte le inadempienze comporteranno il trattenimento della cauzione. Nei casi dubbi o quando non è possibile intervenire o quantificare subito i guasti causati dal cliente (intasamento WC e lavandini, distacchi di prese, danni ad attrezzature o all’immobile, coprimaterassi e/o copriguanciali e/o copriletti macchiati, stoviglie rotte, lampadine fulminate, etc.) verrà trattenuta, oltre alla cauzione, una quota a conguaglio per danni di importo maggiore. Eventuale eccedenza verrà restituita tramite posta o banca.
Rimettere a posto gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa.
L'appartamento viene consegnato pulito, in ordine e completamente accessoriato; I clienti devono provvedere: a lavare le stoviglie utilizzate, svuotare il frigorifero delle proprie provviste alimentari e buttare la spazzatura deteriorabile.
L'importo della cauzione verrà raddoppiato per prenotazioni effettuate da persone di età inferiore ai 25 anni che affittano case dai 4 posti letto in su.
Servizi Inclusi
Nel prezzo della locazione sono inclusi i costi dell'acqua, luce, gas, aria condizionata e riscaldamento, internet WI-FI, cambio della biancheria da letto e bagno. E' incluso l'utilizzo delle dotazioni quali elettrodomestici, stoviglie, posate, etc.
Servizi NON Inclusi
Le spese per il trasporto di persone e bagagli sono a carico dei clienti.
Non é incluso l'utilizzo della lavatrice.
Col versamento dell'acconto il regolamento viene automaticamente accettato.